Viso

                                                     PULIZIA VISO










           

1. DETERSIONE: Elimina dall' epidermide i    residui di sebo, sudore e rifiuto  metabolico(cellule di sfaldamento) e anche gli  elementi che sono depositati sulla pelle e sia il  trucco.


 2.TONIFICAZIONE: Dopo aver eliminato il  latte detergente con apposite spugnette, usare  del cotone imbevute di tonico per il tipo di pelle  che bisogna trattare per eliminare gli eventuali  residui di trucco.


 3.ESFOGLIAZIONE: Essa serve per eliminare le cellue morte dello strato corneo. Esistono diversi tipi di esfogliante ma la scelta, va in base alla pelle trattata.


 4.VAPORIZZATORE: Permette una proiezione di vapore con addizionato dell' ozono oppure degli oli essenziali. Quindi esso serve per ripulire la pelle per quando la si deve trattare.


 5.SPREMITURA DEI COMEDONI: Si possono anche chiamare "punti neri" con questa manualitàsi eliminano i comedi utilizzando le dita avvolte in un fazzoletto.


 6.MASSAGGIO: Si procede con un massaggio manuale specifico. Il compito del massaggio è quello di attivare la circolazione sanguigna ed eliminare i ristagni dei liquidi.


 7.MASCHERA: In base alla loro forma possiamo distinguerle in maschere, gelè e creme. In base alla loro azione, detergente, nutrienti, rinfrescanti..


 8.CREMA FINALE: Chiudo il trattamento con la stesura della crema specifica.






  MASCHERA VISO PELLI GRASSE AL FINOCCHIO